la bellezza della vita...ci premia - ic6quasimdodicearchia

Menu principale:

la bellezza della vita...ci premia

EVENTI > eventi 2017/18

LA BELLEZZA DELLA VITA...CI PREMIA

Il 18 maggio 2018, presso il Teatro dei Piccoli, Napoli, si è tenuta la giornata di chiusura del secondo anno (tema Famiglia e Genitorialità) del progetto La bellezza della Vita, indetto dall'Ufficio per la Pastorale Scolastica.
Ogni scuola ha esposto i propri lavori, mentre nel teatro, un bellissimo momento di gioia, con animazione intelligente e mirata a valorizzare il Bello della Scuola.
Il momento conclusivo è stato dedicato alla premiazione dei lavori inviati al concorso La Bellezza della vita...Ci Premia. La classe seconda sez. A del plesso Paolo Borsellino per il proprio lavoro ha meritato il premio speciale ANIMAGIOVANE. Il momento è stato di grande gioia e soddisfazione per tutti i bambini, docenti e genitori intervenuti.

Torna ai contenuti | Torna al menu