marcia alla legalità - ic6quasimdodicearchia

EVENTI > eventi 2017/18

IL SILENZIO UCCIDE PIU' DELL' ILLEGALITA'

MARCIA PER LA LEGALITA'

Venerdi 16 febbraio 2018 il Dirigente Scolastico Prof.ssa Antonietta Prudente , gli alunni e le docenti delle classi quinte di scuola primaria del'I.C.6°QUASIMODO DICEARCHIA, hanno partecipato alla marcia per la legalita': " Il silenzio uccide piu' dell' illegalita' " per dire no alla Camorra e a ogni forma di delinquenza. I bambini con i loro palloncini hanno colorato la manifestazione che si e' snodata per l' intero quartiere di Monteruscello con il coinvolgimento di tutta la citta' flegrea, dall' amministrazione con il Sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri comunali, dalla Curia arcivescovile, alle associazioni, alle organizzazioni sindacali, ai comitati civici e semplici cittadini.

Torna ai contenuti | Torna al menu